Roma, il punto sul mercato: ecco il nuovo nome per il centrocampo
Il tempo stringe per la Roma e il General Manager, Tiago Pinto, punta a regalare al tecnico José Mourinho altri rinforzi: sfumato definitivamente Xhaka, il club capitolino ha già individuato un altro profilo che potrebbe essere utile per il centrocampo giallorosso ma occorrerà prima cedere gli esuberi.
Si segue la pista che porta ad Aguissa
La Roma nella sua lista dei desideri per completare il centrocampo ha molti nomi come l’olandese dell’Az Alkmaar Teun Koopmeiners o Damsgaard della Sampdoria. L’ultimo nome messo sul taccuino di Tiago Pinto viene dalla Premier League: si tratta del mediano André Zambo Anguissa del Fulham, club retrocesso in Championship. L’interessamento per il centrocampista camerunense lo ha riportato La Gazzetta dello Sport, che informa anche della richiesta da parte del Fulham di 25 milioni di euro. Occorrerà quindi prima costruire un tesoretto con le cessioni degli esuberi e poi, magari, fare l’affondo decisivo per portare il centrocampista a Roma.
In partenza da Roma
Tra i giocatori fuori dal progetto dello Special One c’è sicuramente Pedro che dopo solo una stagione, anonima e senza un contributo importante, dovrebbe essere uno dei primi a lasciare Trigoria anche per via di un contratto da 3 milioni di euro a stagione. Non sono certi di restare nemmeno Gonzalo Villar e Amadou Diawara che starebbero provando a far cambiare idea al tecnico durante le amichevoli.