Roma, il punto sul mercato: Abraham nuovo centravanti
La Roma, dopo la partenza di Dzeko, non ha perso tempo e ha in pochissimo tempo trovato il suo nuovo centravanti. Tammy Abraham è infatti arrivato, dal Chelsea, a Ciampino nel corso della giornata di ieri, precisamente alle 13:00, e ha svolto le visite mediche. Un colpo da oltre 40 milioni di euro che permette ai giallorossi di avere un riferimento di qualità nel reparto offensivo. Tiago Pinto è volato a Londra per far sì che la trattativa decollasse e non ha deluso le aspettative. Nei prossimi giorni, Abraham tornerà momentaneamente in Inghilterra per sistemare tutte le procedure utili al conseguimento del visto, dal momento che risulta essere un calciatore extracomunitario.
I nomi in uscita dalla Roma.
La Roma ha la necessità di vendere gli esuberi. Ancor di più dopo l’acquisto costoso di Abraham. Secondo quanto riferito da Sky Sport, potrebbe partire a breve prima di tutto il portiere Robin Olsen. Lo svedese in questa sessione di mercato andrà via e il suo addio sarà definitivo. Su di lui c’è l’interesse dello Sheffield United.
In partenza c’è anche Amadou Diawara. Il suo profilo interessa molto al Wolverhampton e la Roma chiede per lui circa 12 milioni di euro. Continuano, dunque, i contatti tra le parti. A richiederlo sarebbe stato l’allenatore stesso della squadra, Bruno Lage. Potrebbe partire tramite l’opzione di prestito per un anno.