Europa League

Roma, il punto sugli infortunati: si ferma un attaccante

Dopo il fondamentale successo al rientro della sosta contro il Monza in campionato, un 1-0 sofferto siglato da El Shaarawy poco prima del recupero, la Roma di José Mourinho si prepara ad affrontare lo Slavia Praga in Europa League nella terza partita del girone dopo aver vinto le prime due contro Sheriff Tiraspol e Servette. Come riporta da Voce Giallorossa, il tecnico deve fare i conti con la situazione legata agli infortuni. Se da una parte infatti, lo Special One può sorridere per il recupero di Smalling, che andrà in panchina, la stessa cosa non si può dire per Azmoun.

Roma, il punto sugli infortuni: si ferma Azmoun

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

L’attaccante ex Bayer Leverkusen, uscito acciaccato dalla gara contro gli uomini di Palladino, ha riportato un fastidio al polpaccio.

Da sottolineare come il ragazzo non sarebbe stato comunque a disposizione non essendo stato inserito da Mourinho nella lista UEFA.

Le sue condizioni andranno comunque valutate in vista della gara di sabato 28 ottobre contro l’Inter a San Siro. L’impatto avuto contro il Monza ha lasciato ben sperare e averlo a disposizione sarebbe decisamente importante.

Da Dybala a Renato Sanches: cosa filtra

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Restano da verificare poi le condizioni di forma di Ndicka, uscito nel secondo tempo della gara col Monza per una contusione al piede. Oltre all’attaccante e al difensore francese restano fuori causa Abraham (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), Kumbulla (lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, ieri primi tocchi al pallone sul campo), Lorenzo Pellegrini (lesione ai flessori della coscia destra), Dybala (lesione distrattiva al collaterale mediale del ginocchio sinistro) e Renato Sanches (quadro pre lesivo alla coscia destra).

Share
Published by
Alberto Petrosilli