Secondo quanto riporta l’esperto di mercato, il Manchester United ha messo nel mirino Leonardo Spinazzola. Tutti i dettagli da Gianluca Di Marzio
Novità di mercato cruciale. Il Manchester United ha messo nel mirino Leonardo Spinazzola della Roma. A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio, che spiega che i Red Devils sono a caccia di un rinforzo per la fascia sinistra dopo gli infortuni di Shaw e Malacia. Al momento, solo un sondaggio da parte del club inglese, particolarmente attratto dalla possibilità di avere in rosa un giocatore dall’esperienza e dalla qualità del calciatore azzurro. Mancano pochi giorni alla fine del mercato e non sarà così semplice intavolare una trattativa.
Leonardo Spinazzola ha sempre rappresentato un elemento fondamentale per la Roma, nonostante il longevo infortunio di dieci mesi rimediato durante l’Europeo 2021. Una volta tornato, è stato ancor di più fondamentale e incisivo per la sua squadra di club. Quest’estate è stato cercato da Juventus e Al Shabab, ma il club giallorosso si è sempre mostrato riluttante alla cessione. Da capire se il sondaggio del Manchester United avrà un seguito. Certo è che molto dipenderà dall’offerta economica alla Roma. Il contratto del terzino sinistro è in scadenza tra un anno e non si potranno pretendere chissà quali cifre.