Serie A

Roma, il club smentisce su Mou: niente esonero

Il club giallorosso si tutela di fronte alla notizia riportata stamane da Il Corriere dello Sport in merito ad un possibile esonero di José Mourinho in caso di sconfitta domani contro il Cagliari. La società smentisce. 

Un periodo complicato per la Roma dove nonostante i giallorossi siano reduci da due vittorie di fila tra Serie A ed Europa League, continuano a nutrire dubbi su una possibile svolta positiva dell’annata.

(Photo by Paolo Bruno, Onefootball.com)

Roma, il club “protegge” Mou: smentito il possibile esonero in caso di KO a Cagliari

La partenza stentata in campionato (solo 2 vittorie in 7 giornate) ha alimentato i dubbi sulla forza della rosa e sul gioco espresso da José Mourinho, con lo Special One ormai al terzo anno sulla panchina giallorossa ma senza evoluzioni dal punto di vista della crescita nelle idee della squadra.

Un momento delicato che la notizia riportata oggi da Il Corriere dello Sport ha acceso ulteriormente. Secondo il quotidiano infatti, la dirigenza giallorossa starebbe seriamente pensando di esonerare Mourinho in caso di brutta prova domani contro il Cagliari, match in programma alle 18:00 e valido per l’ottava giornata.

Già fatto anche il nome del sostituto, con Hans-Dieter Flick già contattato dalla Famiglia Fredkin per rilevare il tecnico portoghese. Una situazione da non prendere alla leggera, e su cui la Roma ha voluto subito chiarire tramite ANSA.

Il club giallorosso definisce totalmente fake l’idea di un esonero di Mourinho in caso di sconfitta contro il Cagliari. Inoltre la Roma precisa che la proprietà del club non ha avuto nessun contatto con l’allenatore Hans Flick.

Share
Published by
Riccardo Tanco