Roma, i tifosi stanno con Mourinho: “Hai le chiavi di questa città”
Jose Mourinho è entrato nel cuore dei tifosi della Roma anche per le sue spettacolarizzazioni e per il suo essere, in qualche modo, stravagante. Dopo quanto accaduto nella partita contro l’Hellas Verona, in cui l’allenatore portoghese è stato espulso dopo alcuni scambi di punti vista (chiamiamoli così) con l’arbitro del match Pairetto che poi lo ha espulso. Alla ripresa degli allenamenti a Trigoria, i tifosi giallorossi hanno voluto sottolineare tuto l’amore verso lo Special One con uno striscione carico d’affetto.
Mourinho, sempre più guida della Roma
Come riferito dall’ANSA, i tifosi della Roma in mattinata hanno portato a Trigoria uno striscione indirizzato a Mourinho. Nonostante i risultati altalenanti e le difficoltà della squadra palesi in questa stagione, i supporters giallorossi si sono stretti attorno alla loro nuova guida, che sicuramente per carisma non ha nulla da invidiare a nessun allenatore.
Così recitava lo striscione: “La nostra fede, la tua mentalità: hai le chiavi di questa città”. E’ la risposta dei tifosi della Roma a Josè Mourinho che sabato sui social aveva scritto “amo questo popolo, per voi lotterò“. Affetto smisurato dei tifosi della Roma verso lo Special One, che ha trovato sicuro nella Capitale un ambiente empatico e che da anni aveva bisogno di appellarsi ad una guida coraggiosa e carismatica.