Roma i possibili sostituti per il dopo Karsdorp

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Roma è alla ricerca del sostituto di Rick Karsdorp dopo che Mourinho lo ha messo fuori rosa. Il difensore olandese è il colpevole designato dal tecnico lusitano del pareggio contro il Sassuolo di settimana scorsa. Secondo Mourinho, Karsdorp ha tradito la Roma ed i suoi compagni di squadra. Con il mercato di gennaio alle porte la dirigenza romanista dovrà intervenire sul mercato quanto prima non solo per trovare una squadra a Karsdorp ma anche per l’acquisto di un nuovo difensore.La Gazzetta dello Sport ha individuato 3 profili che la Roma sta tenendo sott’osservazione .

Il dopo Karsdorp per la Roma
Il primo degli osservati è il terzino polacco della Sampdoria Bereszynski. Il terzino della Sampdoria rappresenta una valida alternativa per il modulo di Mourinho e potrebbe arrivare in prestito dalla squadra genovese.

Gli altri profili
Gli altri profili sondati dalla Roma secondo la Gazzetta dello Sport sono Holm dello Spezia e Mazzocchi della Salernitana. I due sarebbero perfetti per il post Karsdorp dato che entrambi sono abituati a giocare a 5, la scelta potrebbe ricadere però su Mazzocchi visto il suo recente exploit ricevuto nei primi mesi del campionato. A gennaio i nodi verranno sciolti con la possibilità di vedere un nuovo terzino galoppare sulla fascia di destra.