Roma, i giocatori chiedono il reintegro di Gombar e Zubiria
La Roma prova a ritrovare la compattezza facendo quadrato intorno al proprio allenatore. I giallorossi reduci dalla sconfitta nel derby contro la Lazio e da quella clamorosa in Coppa Italia contro lo Spezia, provano a ripartire e a ricaricarsi in vista della gara di Serie A ancora contro i liguri. In data odierna la squadra giallorossa al completo ha avuto un confronto con il tecnico Paulo Fonseca.
I calciatori della Roma oltre a ritrovare l’unità d’intenti, hanno fatto recapitare alla società una precisa richiesta: il reintegro di Gianluca Gombar, team manager, e di Manolo Zubiria, Global Sport Officer, entrambi allontanati dal club dopo la clamorosa vicenda dei sei cambi effettuati in Coppa Italia contro lo Spezia e considerati dalla squadra ingiustamente scelti come capri espiatori dell’accaduto.
I calciatori, guidati dai senatori Edin Dzeko e Lorenzo Pellegrini, al di là di un confronto sui due passi falsi fatti, hanno espressamente chiesto all’allenatore portoghese di muoversi per il reintegro di entrambi i dirigenti. Ora resta da capire se la società accoglierà questa richiesta.