Roma, i Friedkin a Trigoria: fiducia a Mourinho

Roma, i Friedkin a Trigoria: fiducia a Mourinho

Photo by: Getty Images

I Friedkin hanno raggiunto Trigoria dopo la sconfitta della Roma con il Genoa, è confermata la fiducia a José Mourinho.

La pesante sconfitta rimediata al Luigi Ferraris contro il Genoa ha aperto alcune crepe che rendono la panchina di José Mourinho instabile, per la prima volta da quando è allenatore della Roma. Lo Special One ora avrà il compito di rimettere insieme i pezzi e tirare su di morale i calciatori in vista dell’importante sfida contro il Frosinone di domenica sera allo Stadio Olimpico, ormai fondamentale anche in termini di classifica. Secondo quanto evidenziato da Il Messaggero, proprio per mostrare vicinanza alla squadra e al tecnico portoghese, Dan e Ryan Friedkin avrebbero raggiunto il centro d’allenamento di Trigoria nella giornata di ieri, dopo l’assenza a Marassi.

Mourinho, per i Friedkin è l’uomo giusto: la Roma si prepara al Frosinone

Calciatori della Roma dopo la sconfitta col Genoa
Photo by: Getty Images

La presenza dei Friedkin al centro sportivo di Trigoria è un segnale lampante della volontà della proprietà di restare al fianco della Roma e di José Mourinho, dopo le tante critiche arrivate in seguito alla debacle contro il Genoa. Nonostante le difficoltà infatti, per il presidente è ancora lo Special One l’uomo giusto per guidare i giallorossi fuori dalla tempesta delle ultime settimane, ma ora c’è da preparare una partita importante contro il Frosinone.

Proprio per non farsi cogliere impreparati e non ripetere la prestazione di Genova, José Mourinho avrebbe passato la notte in bianco a Trigoria con i calciatori in sala video. Sullo schermo le immagini della partita hanno accompagnato un lungo confronto tra mister e squadra, proprio per ritrovare quell’unità di intenti che tanto ha caratterizzato la Roma nelle ultime due stagioni. Il Frosinone è un avversario ostico e il portoghese lo sa, resta da capire come sceglierà di schierare in campo i propri giocatori per regalare all’Olimpico una prestazione degna di nota.