Roma, i convocati per la Sampdoria: ci sono quattro assenze

Roma, i convocati per la Sampdoria: ci sono quattro assenze

(Photo by Alfredo Falcone, LaPresse) Calcioinpillole.com

La Roma ha diramato la lista dei 22 convocati a disposizione di Claudio Ranieri in vista della sfida in programma domani sera alle 21:00 contro la Sampdoria, e valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Giallorossi che vanno alla ricerca dell’immediata reazione dopo la clamorosa sconfitta di domenica per 2-0 contro il Como in campionato. Obiettivo battere la Sampdoria e regalarsi i quarti di finale di Coppa Italia da giocare a febbraio contro il Milan. Qualche problema di organico per Mister Ranieri, che deve fare a meno di quattro elementi per la sfida contro la formazione blucerchiata.

Roma convocati
(Photo by Alfredo Falcone, LaPresse) Calcioinpillole.com

Roma, i convocati per la Sampdoria in Coppa Italia: recupera solo Paredes. Niente da fare per Hummels e Cristante. Out anche Koné e Mancini

Partita assolutamente da non sbagliare per i giallorossi, che stanno vivendo una stagione altamente al di sotto delle aspettative e che non possono permettersi di snobbare la Coppa Italia, che potrebbe davvero rappresentare una sorta di ancora di salvezza sportiva per la squadra capitolina.

Defezioni importanti per la Roma, che per la sfida contro la Samp recupera il solo Leandro Paredes, con il centrocampista argentino che aveva saltato la partita contro il Como per un affaricamento muscolare. Restano invece non a disposizione Mats Hummels e Bryan Cristante. Il difensore tedesco ha accusato un problema durante il riscaldamento del’ultima partita e non è riuscito a rientrare per la sfida di domani. Ancora acciaccato anche Bryan Cristante, con il mediano italiano che è ancora alle prese con la botta alla caviglia rimediata dieci giorni fa nel match di campionato contro il Lecce. Non convocati nemmeno Gianluca Mancini (squalificato) e Manu Koné, uscito con qualche problemino dalla trasferta di Como.

I convocati

PORTIERI: Marin, Ryan, Svilar

DIFENSORI: Angelino, Celik, Dahl, Hermoso, Ndicka, Sangaré, Saud, Zalewski

CENTROCAMPISTI: Le Féè, Paredes, Pellegrini, Pisilli

ATTACCANTI: Baldanzi, Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Saelemaekers, Shomurodov, Soulé