Roma, i convocati per la Juventus: torna Dybala, c’è Sanches

Paulo Dybala, attaccante della Roma

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

In vista del match contro la Juventus di domani, la Roma ha diramato l’elenco completo dei convocati che prenderanno parte alla trasferta di Torino.

Le festività natalizie hanno finalmente lasciato spazio al ritorno in campo della Serie A a cominciare già da stasera, ma il piatto forte della 18ª giornata è in programma nella serata di domani quando Juventus e Roma si affronteranno nella splendida cornice dell’Allianz Stadium. La squadra di José Mourinho è reduce da una vittoria di carattere e qualità contro il Napoli nello scorso turno e vorrà continuare a correre verso la qualificazione in Champions League già contro la Vecchia Signora, formazione solida e a tratti impenetrabile in questa stagione.

Per farlo lo Special One avrà bisogno dei suoi migliori calciatori a disposizione, tra cui anche Paulo Dybala. La Joya ha svolto qualche allenamento in settimana al rientro dall’infortunio che lo aveva colpito durante la partita contro la Fiorentina, e già da qualche ora si era parlato di un suo possibile impiego contro la Juventus. All’Allianz l’ex bianconero ci sarà, così come anche Renato Sanches, al centro di alcune voci di mercato che vorrebbero un suo clamoroso ritorno anticipato al PSG. Attraverso i canali ufficiali del club, la Roma ha diramato l’elenco completo dei convocati che partiranno per Torino, di seguito tutti i nomi.

I convocati di Mourinho per Juventus-Roma

Renato Sanches tra i convocati della Roma
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com
  • PORTIERI: Rui Patricio; Boer, Svilar
  • DIFENSORI: Mancini, Karsdorp, Llorente, Mancini, N’Dicka
  • CENTROCAMPISTI: Cristante, Bove, Pellegrini, Renato Sanches, Kristensen, Zalewski, Spinazzola, Paredes, Pagano, Pisilli
  • ATTACCANTI: Lukaku, Azmoun, Dybala, Belotti, El Shaarawy