Roma, i convocati contro il Como: Ranieri ne chiama all’appello 24
Nel match delle 18.00 di domenica i capitolini saranno protagonisti della trasferta lombarda contro gli uomini di Cesc Fabregas. Nella sfida, valevole per la sedicesima giornata di Serie A. Claudio Ranieri sta lavorando per riportare i giallorossi nella parte sinistra della classifica ed i convocati della Roma sono 24.
La Roma punta alla seconda vittoria consecutiva in campionato e grazie all’approdo di Ranieri sulla panchina, i giallorossi paiono aver ingrato la marcia giusta. Questa evoluzione è già stata ben chiara in Europa ed ora è il momento di focalizzarsi sulla Serie A. Tuttavia, il tecnico dovrà far fronte ad alcuni forfait causa infortunio.
Roma, i convocati contro il Benfica: out Cristante e Paredes
La sfida contro il Como è di fondamentale importanza per la Roma. È imperativo mettere nel bottino punti per recuperare il pessimo inizio di stagione. I giallorossi, nonostante il successo a Lecce, si trovano ancora a ridosso della zona retrocessione.
Tuttavia, Claudio Ranieri deve fare i conti con le defezioni di Cristante e Paredes. Il primo non ha ancora recuperato dalla distorsione della caviglia e sta proseguendo la fase riabilitativa. Il secondo è stato colto da un attacco febbrile, pertanto non sarà parte del match contro il Como.
I convocati
PORTIERI: Ryan, Marin, Svilar.
DIFENSORI: Angelino, Celik, Hermoso, Hummels, Mancini, Ndicka, Saud, Sangaré, Dahl.
CENTROCAMPISTI: Baldanzi, Kone, Le Fée, Pellegrini, Pisilli, Saelemaekers, Zalewski.
ATTACCANTI: Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Shomurodov, Soulé.