Roma, Ghisolfi: “Stiamo lavorando sul mercato. Dybala? Mai avuto contatti con altri club”

Roma, Ghisolfi: “Stiamo lavorando sul mercato. Dybala? Mai avuto contatti con altri club”

Roma, Ghisolfi: "Stiamo lavorando sul mercato. Dybala? Mai avuto contatti con altri club" (Lapresse) - calcioinpillole.com

Il dirigente della Roma Ghisolfi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN a pochi istanti dal fischio di inizio della sfida contro il Parma.

In questi istanti si sta disputando la sfida della 17° giornata del campionato di Serie A tra Roma e Parma, con i giallorossi che devono necessariamente vincere dopo la sconfitta maturata contro il Como nel turno precedente.

La squadra di Ranieri deve cercare di allontanarsi il prima possibile dalle zone basse della classifica, sia per togliersi molte pressioni di dosso, ma soprattutto per cercare di provare a chiedere ancora qualcosa a questa stagione, con l’obiettivo di riuscire a raggiungere un posto che garantisca l’accesso ad una competizione europea.

Ad analizzare il momento e le strategie dei giallorossi è stato il dirigente Florent Ghisolfi, che ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN a pochi istanti dal fischio di inizio della sfida contro il Parma.

SUGLI OBIETTIVI – “E’ giusto, dobbiamo lavorare per il futuro. Non penso che la partita di oggi cambierà la strategia o il nostro modo di pensare. Oggi è importante vedere una squadra con intensità ed entusiasmo“.

Roma, Ghisolfi: “L’allenatore più importante è Ranieri”

Ghisolfi si è poi pronunciato anche sulla questione legata al futuro di Dybala, finito al centro delle voci di mercato in queste ultime settimane.

SU DYBALA – “Per il momento siamo chiari: non abbiamo mai avuto contatti con un altro club. Paulo è molto importante per noi, oggi gioca e spero possa fare una grande partita. La cosa importante per Ranieri e la squadra è il campo“.

SU RANIERI – “L’allenatore più importante oggi è Ranieri, sta facendo un lavoro incredibile. Vogliamo fare la scelta giusta e, per farlo, dobbiamo essere attraenti e mostrare che stiamo lavorando sulla squadra e che abbiamo un progetto sportivo chiaro. Il progetto sportivo, in parallelo alla questione stadio, sarà molto ambizioso”