Roma-Genoa, le formazioni ufficiali e dove vederla in TV

Roma-Genoa, le formazioni ufficiali e dove vederla in TV

Claudio Ranieri, allenatore della Roma - lapresse - calcioinpillole.com

Sono state annunciate da poco le formazioni ufficiali di Roma e Genoa, che si sfideranno tra pochi minuti all’Olimpico.

Dopo aver assistito alle sfide per il recupero della 19° giornata nel mezzo della settimana che si sta per concludere, è tempo di tornare nuovamente a respirare calcio, con Roma e Genoa che si sfideranno tra pochi minuti all’Olimpico nella prima gara del 21° turno el campionato di Serie A.

I giallorossi vengono dalla sconfitta subita contro il Bologna nel turno precedente di campionato e proprio per questo servirà una reazione immediata da parte del club capitolino, che in questa seconda parte di stagione deve cercare di riscattare quanto di negativo è stato fatto fino al giro di boa.

I rossoblù, dal canto loro necessitano di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione e cercare di mandare un forte segnale alle antagoniste per la lotta salvezza. In attesa di scoprire chi avrà la meglio, vediamo nel dettaglio quelle che sono le formazioni ufficiali delle due squadre, con il match che verrà trasmesso su DAZN, con collegamento a partire dalle ore 20:30.

Roma-Genoa, la formazione ufficiale dei giallorossi

I giallorossi scendono in campo con il 3-4-2-1, con i soliti Mancini, Hummels e Ndicka a formare la linea difensiva davanti alla porta si Svilar. I 4 di centrocampo sono Saelemaekers, Konè, Paredes e Angelino, con Pellegrini e Dybala alle spalle di Dovbyk.

Roma (3-4-2-1): Svilar, Mancini, Hummels, Ndicka, Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino, Dybala, Pellegrini, Dovbik

Roma-Genoa, la formazione ufficiale dei rossoblù

Patrick Vieira si schiera con il 4-3-3, con Leali tra i pali e con De Winter, Bani, Vasquez e Martin a comporre il quartetto di difesa. I tre interni di centrocampo sono Thorsby, Masini e Frendrup, con Zanoli ala destra, Miretti ala sinistra e Pinamonti al centro dell’attacco.

Genoa (4-3-3): Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Masini, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. All. Vieira.