Roma-Frosinone, conferenza stampa Mourinho: orario e dove vederla

Mourinho - OneFootball
Dopo la bruciante sconfitta di giovedì sera contro il Genoa in trasferta, la Roma di José Mourinho, 5 punti raccolti nelle prime 6 giornate, si appresta ad affrontare il Frosinone dell’ex Di Francesco all’Olimpico domani sera (calcio d’inizio alle 20:45). I giallorossi dovranno necessariamente tornare alla vittoria per smuovere una classifica fattasi decisamente preoccupante e per cercare di blindare la panchina dello Special One. Al momento Mou non rischia l’esonero ma il trend va inevitabilmente invertito. La squadra di Di Francesco invece, dopo il pareggio con la Fiorentina, vuole continuare nell’importante striscia positiva dell’ultimo periodo.
Roma-Frosinone, ecco quando parla Mourinho in conferenza stampa

Il tecnico giallorosso interverrà dal Fulvio Bernardini di Trigoria alle ore 14:30 di oggi 30 settembre. Curiosità di capire lo stato d’animo del tecnico dopo il brutto capitombolo contro gli uomini di Alberto Gilardino.
Dove seguirla
Diversi saranno i canali per seguire le parole in diretta di José Mourinho. In primis si potrà leggere la diretta testuale su Calcioinpillole.com a partire dalle ore 14:30. Sarà inoltre possibile seguire la conferenza stampa video dai canali ufficiali giallorossi, o su Sky tramite Roma TV.