Da quando è stato ufficializzato il passaggio di proprietà della Roma, Dan Friedkin ha mantenuto un profilo più che basso. Poche parole (ma molto significative) affidate al comunicato della cessione, e nient’altro.
Ora, però, è giunto il momento di fare la conoscenza della città e della squadra tanto a lungo inseguite. Per questo, come scrive Leggo, Friedkin sbarcherà a Roma tra qualche giorno insieme al figlio Ryan, che resterà nella Capitale per seguire da vicino le vicende giallorosse.
Accompagnati dal CEO, Guido Fienga, Dan e Ryan Friedkin si sottoporrano a una vera e propria full-immersion. Innanzitutto visiteranno il centro sportivo di Trigoria, dove conosceranno la squadra e il tecnico. Seguirà poi un incontro con Virginia Raggi per discutere la questione stadio. E chissà che non incontrino anche Francesco Totti, già dichiaratosi disponibile a un ritorno nel club.
Contrariamente a quanto accade in questi casi, i Friedkin non hanno fissato una conferenza stampa per presentarsi ufficialmente, ma si limiteranno a un video-messaggio che sarà poi diffuso attraverso i vari canali del club.