Roma, Fonseca esalta Mourinho, Ibanez: “Crediamo nell’impresa”
Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del ritorno di semifinale di Europa League contro il Manchester United: “Ovviamente non è facile vincere 4-0 a Manchester. Ma ho visto e vissuto anche cose nel calcio che non esiste l’impossibile. Io credo in tutto. Certo, loro non hanno fatto la partita contro il Liverpool. Hanno un risultato confortante e giocare contro di loro è sempre difficile, ma noi vogliamo lottare fino alla fine.”
Poi il tecnico giallorosso ha commentato il prossimo addio alla Roma e l’arrivo di Mourinho: “E’ un grande allenatore, lo sappiamo tutti. Penso farà un grande lavoro. Per me la professionalità è un valore sacro, posso dire che sto bene, sono qua davanti a voi come quando sono arrivato il primo giorno, motivato e volendo fare il meglio per la Roma fino all’ultimo giorno. Vivrò questo momento con la stessa normalità di adesso. Parlando onestamente, penso che sia arrivato il momento per me e la Roma di seguire cammini diversi”.
Anche Roger Ibanez ha lasciato dichiarazioni in vista dello scontro di domani: “Con il Manchester sarà un’altra partita importante, dobbiamo giocare sempre con lo stesso atteggiamento. Ma è anche una partita diversa perché dobbiamo riuscire a rimontare. Niente è impossibile“. Poi il commento sul nuovo tecnico: “Giochiamo ogni partita per noi e per la maglia, faremo sempre così, non giochiamo per far vedere il nuovo allenatore. Dobbiamo giocare sempre con la forza che abbiamo per onorare la Roma e dare orgoglio ai tifosi”.