Roma, Fonseca: “Contento per i giovani”
La Roma torna con una sconfitta ininfluente dalla trasferta di Sofia in Europa League. I giallorossi sono stati sconfitti per 3-1 dal CSKA Sofia. Al termine della gara ha parlato il tecnico della Roma, Paulo Fonseca. Ecco le sue dichiarazioni:
“Abbiamo fatto degli errori che non dobbiamo ripetere. Stiamo parlando di una sconfitta quindi ci sono molte cose che non mi sono piaciute. Questa è l’Europa, il Cska Sofia è stato efficace segnando due gol su due nostri errori. Dopo abbiamo avuto delle occasioni, ma hanno difeso compatti”.
“La nota positiva sono sicuramente i giovani. Ad esempio Milanese ha fatto gol. Entrare bene in Europa non è facile, ma hanno tutti ben figurato. Sono davvero contento per i ragazzi“.
“Vogliamo andare avanti in questa competizione. Ci teniamo tanto. Il torneo d’ora in poi sarà più duro. Vedremo chi sarà il nostro prossimo avversario dopo il sorteggio, ma le squadre sono tutte forti”.
“Per la partita di campionato spero di recuperare Veretout e Pellegrini. Per ciò che riguarda Mancini, invece, è più difficile da recuperare”.