Serie A

Roma, Fonseca: “Con l’Ajax servirà la gara perfetta”

La Roma torna a vincere in campionato. I giallorossi si sono imposti per 1-0 sul Bologna nella gara valida per la 30esima giornata di Serie A. Al termine del match ha parlato il tecnico dei capitolini Paulo Fonseca. Ecco le sue dichiarazioni:

“Oggi abbiamo cambiato tanti calciatori, abbiamo avuto difficoltà nei primi venti minuti mentre il secondo tempo è stato totalmente diverso”.

“Mkhitaryan ha fatto solo un allenamento con noi, vediamo come starà e penso che è importante averlo per la prossima partita”.

“Contro l’Ajax sarà una partita difficilissima, è una squadra fortissima e dobbiamo rimanere concentrati difensivamente e non fare errori. Sarà una partita che dobbiamo giocare al massimo perché sarà difficile. Serve la partita perfetta”.

“Eravamo concentrati sul Bologna, adesso voglio adesso iniziare a pensare alla partita con l’Ajax. Per ciò che riguarda l’eventuale assenza di Spinazzola, posso dire che è difficile cambiare schieramento tattico”.

“Reynolds sta imparando molto, non possiamo dimenticare che è un giovane che è arrivato in un calcio totalmente diverso ed ha bisogno di tempo. Non era facile per lui oggi ma ha giocato bene, è un giocatore per il futuro”.

Share
Published by
Raffaello Lapadula