Roma-Fiorentina, caos totale nel finale! Lukaku espulso, e Mou…
Succede di tutto negli ultimi minuti di Roma-Fiorentina: Rosso a Lukaku per un fallo killer e Mourinho consegna un biglietto…a uno steward!
Potrebbero servire diverse pagine per raccontare i mille episodi che hanno provocato altrettante emozioni negli ultimi minuti del match tra Roma e Fiorentina. Allo Stadio Olimpico negli ultimi minuti succede davvero di tutto. Tensione altissima sul finale della partita, terminata sul punteggio di 1-1 tra giallorossi e viola: volano due cartellini rossi e Mourinho dà spettacolo in panchina. Ecco cosa è successo.
Roma-Fiorentina: tensioni, fallaccio Lukaku e Mourinho “postino”
Gol, cartellini rossi, tensione, ma soprattutto un mix di emozioni altalenanti da grandi partite: allo Stadio Olimpico tra Roma e Fiorentina termina 1-1, ma sul campo è successo molto di più. A far salire il nervosismo ci ha pensato per primo Zalewski, con la sua espulsione al 64′. Dopo soli due minuti dall’uscita dal campo del polacco la Fiorentina ha trovato il gol del pareggio con Martinez Quarta, che ha dato il via ad un vero e proprio assalto dei viola.
Nel finale i giallorossi rimangono addirittura in nove a seguito di un cartellino rosso diretto per un brutto fallo di Romelu Lukaku su Kouamé: una scivolata a gamba alta e tesa, che ha steso letteralmente l’attaccante della Fiorentina. L’arbitro non ha esitato ed ha espulso il belga.
the mourinho note that given to goalkeeper rui patricio via ball boy 💀💀 https://t.co/PbTXV21bIV pic.twitter.com/uRWGzpb04v
— Zack (@calcioxtra) December 10, 2023
Dopo l’uscita dal campo di Big Rom, José Mourinho si è preso la scena consegnando un biglietto contenente delle indicazioni tattiche ad uno steward per Rui Patricio. Il ragazzino è corso a fondocampo ed ha passato il foglio al portiere, che suggeriva di cercare con dei lanci in profondità El Sharaawy e Bove.