Roma, finalmente Lukaku: ora le visite mediche
La Roma sta per regalare a Mourinho il centravanti che desiderava, Romelu Lukaku sarebbe ad un passo dal vestire la maglia giallorossa dopo una trattativa ad oltranza che avrebbe trovato la propria definizione in queste ore.
Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, il club dei Friedkin e l’entourage del belga avrebbero definito l’accordo, tanto che l’ex Inter sarebbe atteso già domani in mattinata nella Capitale per svolgere le visite mediche e iniziare la sua nuova avventura in in giallorosso.
Roma, ecco Lukaku: cifre e dettagli dell’accordo con il Chelsea
Alla fine, nonostante la voglia del Chelsea di inserire un obbligo condizionato nell’operazione con la Roma per il trasferimento di Romelu Lukaku, entrambe le parti si sarebbero accordate per un prestito oneroso a 5,8 milioni di euro senza vincoli per il prossimo anno.
Il calciatore dovrebbe percepire uno stipendio di circa 7,5 milioni, diventando così il calciatore più pagato della rosa della Roma. La voglia di venirsi incontro ha aiutato entrambe le parti a raggiungere un accordo sull’ingaggio, considerando le richieste iniziali fuori budget dell’entourage di Lukaku.