Filtra un cauto ottimismo in casa Roma riguardo le condizioni di Paulo Dybala: l’argentino potrebbe farcela per la sfida contro il Napoli.
Intorno alla metà del primo tempo della gara tra Roma e Fiorentina, Paulo Dybala è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un nuovo problema fisico. Nel tentativo di anticipare un avversario, l’argentino è scivolato rimediando un fastidio al flessore della coscia sinistra. Nonostante il tentativo di restare in campo, alla fine il 21 giallorosso è stato costretto a chiedere il cambio. Arrivano però buone notizie dall’infermeria.
Nonostante l’aria sconsolata di Dybala dopo il campo per l’ennesimo fastidio muscolare, e la preoccupazione dei tifosi, questa volta il problema al flessore rimediato dall’argentino non è cosi grave. Come riferito da Sky Sport nelle passate ore, dai primi esami effettuati sono state escluse lesioni. Ora manca il verdetto degli esami strumentali che però dovrebbero confermare l’esclusione di lesioni. Una notizia molto positiva che però terrà fuori Dybala per le gare contro Sheriff e Bologna. In previsione l’argentino dovrà stare ai box per una decina di giorni e dovrebbe tornare a disposizione per la gara contro il Napoli. Filtra cauto ottimismo dunque.