Roma Feyenoord probabili – Le probabili formazioni e dove vedere in tv Roma-Feyenoord, gara valida per il secondo round dei playoff di Europa League.
Oggi giovedì 22 febbraio alle ore 21:00 i riflettori dello Stadio Olimpico illumineranno Roma-Feyenoord, gara valida per il ritorno dei playoff di Europa League. Con quello di questa sera, sarà il quinto appuntamento delle due squadre negli ultimi due anni. Dopo il pareggio (1-1) ottenuto in Olanda, la formazione giallorossa guidata da mister Daniele De Rossi potrà sfruttare il fattore casa per provare a strappare il pass degli ottavi di finale. I capitolini vengono inoltre da una convincente vittoria in campionato nella dimora del Frosinone. L’umore pertanto sarà alto.
Sponda ospiti, il Feyenoord di Arne Slot è chiamato a ribaltare i pronostici, dato l’ultimo incontro all’Olimpico nella scorsa stagione (4-1 ai supplementari per la Roma). Gli olandesi vivono in un ottimo momento di forma. Nelle ultime cinque giornate di campionato infatti hanno collezionato 4 vittorie e un pareggio, godendo di un secondo posto in solitaria, a ben 8 lunghezze dal Twente terzo in classifica. La gara sarà visibile su Sky Sport, DAZN e in chiaro su Tv8. Ecco ora le probabili formazioni.
Per provare a vincere la gara e accedere agli ottavi di finale di Europa League, Daniele De Rossi si affiderà alla sua Roma, formato 4-3-3. Ancora fiducia a Svilar tra i pali. In difesa pronti Karsdorp, Mancini, Llorente e Leonardo. Spinazzola. In mediana agiranno Cristante, Paredes e il capitano Pellegrini, mentre in attacco spazio al talento di Paulo Dybala ed El Shaarawy per spalleggiare Romelu Lukaku. Bove assente per squalifica.
Il Feyenoord risponderà con una formazione a specchio. In porta Wellenreuther. I quattro dietro saranno Hartman, Hancko, Beelen e Nieuwkoop. A centrocampo agiranno Timber, Wieffer e Stengs. Lì davanti, sarà del match il tridente Paixao-Gimenez-Jahanbakhsh.
ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: Daniele De Rossi
FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Hartman, Hancko, Beelen, Nieuwkoop; Timber, Wieffer, Stengs; Paixao, Gimenez, Jahanbakhsh. Allenatore: Arne Slot