Roma-Feyenoord, le formazioni ufficiali: sorpresa Spinazzola
Roma Feyenoord – Stasera alle ore 21:00 va in scena il ritorno dei playoff di Europa League tra Roma e Feyenoord. Entrambe le squadre hanno speranze di superare il turno degli spareggi e accedere agli ottavi della competizione. Ecco le formazioni ufficiali del match.
Dopo aver archiviato la pratica Frosinone con il risultato netto di 3-0, pur avendo avuto qualche difficoltà nel corso del primo tempo, la Roma è pronta a concentrarsi all’impegno di Europa League di questa sera contro il Feyenoord. Il parziale dell’andata fermo sull’1-1 renderà molto più viva la gara dell’Olimpico, con la possibilità per entrambe le squadre di passare il turno ed accedere agli ottavi di finale del torneo e continuare a sognare Dublino con qualche certezza in più.
Inutile dire che l’obiettivo della Roma e di Daniele De Rossi sia proprio quello di gioire insieme ai propri tifosi, che stasera riempiranno lo Stadio Olimpico in ogni ordine di posto per il record assoluto di spettatori nell’impianto del Foro Italico, facendo seguito al grande blasone europeo che i giallorossi hanno tirato su nelle ultime stagioni sotto la gestione di José Mourinho. Per farlo il tecnico di casa dovrà usare tutti gli elementi migliori a disposizione, come testimoniano gli undici titolari comunicati poco fa, tra i quali spunta anche la sorpresa Spinazzola.
Anche per quanto riguarda Arne Slot c’è la volontà di ribaltare il pronostico e assicurarsi l’accesso agli ottavi di finale, tra l’altro contro una Roma che ormai conosce alla perfezione a causa dei tanti scontri delle ultime stagioni in Europa. Il tecnico del Feyenoord potrà contare anche sul ritorno in campo dal 1′ di Gimenez, assente nell’undici titolare nella partita di andata, ma comunque molto coinvolto nella manovra al momento del suo ingresso in campo nella ripresa. Di seguito tutte le scelte dei due allenatori per la gara in programma alle 21:00.
Le formazioni ufficiali di Roma-Feyenoord
ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Pellegrini, Paredes; Dybala, El Shaarawy, Lukaku. All. Daniele De Rossi
FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Geertruida, Beelen, Hancko, Hartman; Wieffer, Timber; Nieuwkoop, Stengs, Paixao; Giménez. All. Arne Slot