Roma, Felix sul commento del compagno: “L’audio non è a sfondo razzista. Qui mi sento a casa”
Malinteso in casa Roma che ha scatenato l’ira sui social. Protagonisti dell’accaduto sono Felix Afena-Gyan e un compagno di squadra che si è reso protagonista di un commento che a molti è parso essere razzista, scatenando la polemica sul web.
Nel filmato si vede Mourinho regalare a Felix le scarpe che gli aveva promesso. Proprio mentre il giovane talento giallorosso sta scartando il regalo, però, si sente un commento fuori campo da parte di un compagno.
“Ce stanno le banane dentro Felix”.
Sono state le parole che hanno fatto insorgere il web scatenando la polemica.
Il diciottenne, in realtà, non sembra nemmeno accorgersi del commento e continua ad aprire il regalo ringraziando poi il mister.
Poco dopo la pubblicazione del video, però, rendendosi conto del malinteso e delle polemiche è stato lo stesso Felix a voler chiarire la situazione, spiegando anche il perché della frase pronunciata dal compagno.
“Voglio assicurarvi che non sono offeso dall’audio che avete sentito che non è a sfondo razzista. Dal primo giorno che sono arrivato alla Roma sono stato accolto da tutti come famiglia. E i ragazzi hanno scherzato con me proprio come fa una famiglia. Il motivo? Mangio tante banane e su questa cosa ci scherziamo a volte, per questo motivo avete sentito questo commento. Qui alla Roma mi sento a casa da quando sono arrivato. Sono grato del supporto che tutti mi hanno dato qui a Trigoria, penso che la gente si sia fatta un’idea sbagliata su quello che è successo e che hanno sentito”.