Roma, febbre per Pellegrini verso il derby: il punto della situazione
Dopo il passaggio di turno in Conference League, per la Roma torna la Serie A, e soprattutto il Derby della Capitale, in programma domenica alle ore 18:00. I giallorossi, però, devono fare i conti con la situazione relativa a Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista è alle prese con un attacco febbrile, che potrebbe limitare, per non dire annullare, le possibilità di vederlo in campo all’Olimpico contro i biancocelesti.
Roma, febbre per Pellegrini
La febbre ferma Lorenzo Pellegrini in vista del derby. Già contro il Vitesse il centrocampista aveva avuto qualche lieve sintomo, con qualche linea di febbre dovuta ad una tonsillite. Al momento il numero 7 si sta curando con degli antibiotici.
🎙️ “Vincere 5-0 o pareggiare non cambia niente. Siamo qualificati”.
José Mourinho al termine di #RomaVitesse#UECL pic.twitter.com/E2DQdU3FcF
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 18, 2022
José Mourinho potrebbe seriamente fare a meno di uno degli uomini chiave della Roma. Non a caso, Pellegrini doveva essere presente in Campidoglio assieme ad Immobile per incontrare il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri. Il centrocampista non ci sarà. Al suo posto andrà Sergio Oliveira, in attesa di sapere se anche lui potrà prendere parte al derby contro la Lazio. La situazione è in costante aggiornamento, ma le possibilità di vedere in campo Pellegrini all’Olimpico si riducono.