Roma, fatta per Azmoun: fissate le visite mediche

Azmoun Roma

(Photo by Christof Koepsel/Getty Images)

Gli ultimi giorni di mercato riservano sempre qualche sorpresa e anche nella Capitale le novità non mancano. L’allenatore José Mourinho avrà presto il suo attaccante, che si prepara ad entrare a far parte della rosa giallorossa nei prossimi giorni. Si tratta di Sardar Azmoun, calciatore di proprietà del Bayer Leverkusen, che sarebbe atteso a Roma in serata. Secondo quanto affermato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, la Magica avrebbe finalizzato l’operazione con il Leverkusen sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro.

Azmoun Roma
(Photo by INA FASSBENDER/AFP via Getty Images)

Roma, arriva Azmoun: domani visite e firma

Nonostante le voci di un accordo raggiunto nei giorni scorsi con l’Atalanta per il trasferimento di Duvan Zapata, poi ritrattato con la permanenza del colombiano a Bergamo, la Roma ha stupito tutti e ha messo a segno il colpo di mercato per il reparto offensivo.

L’acquisto di Sardar Azmoun dovrebbe essere finalizzato nella giornata di domani, venerdì 25 agosto, quando l’attaccante iraniano completerà le visite mediche di rito e si recherà in sede per firmare il contratto che lo legherà alla Roma fino a giugno del 2024, in attesa dell’eventuale riscatto da parte dei giallorossi.