Roma-Empoli, Mourinho: “La squadra ha tanto potenziale”
Nel posticipo della domenica di Serie A si apprestano a scendere sul terreno di gioco dello Stadio Olimpico la Roma di José Mourinho e l’Empoli di Paolo Zanetti, per un importante match che vede entrambe le squadre sul fondo della classifica. Tanti i temi da toccare, dalla presenza di Dybala e Lukaku insieme da titolari all’assenza di Chris Smalling, così lo Special One ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN nei minuti che hanno anticipato la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
Le parole di Mourinho prima di Roma-Empoli: “N’Dicka deve crescere con noi, tutti aspettiamo Renato Sanches”
“La squadra ha potenziale se siamo tutti a disposizione. Tutti amiamo Renato Sanches, non solo Tiago Pinto, ma mi riferisco a quando non aveva problemi fisici. Anche in Portogallo lo aspettano, deve crescere ancora progressivamente, forse è prematuro farlo giocare titolare, ma oggi ho avuto la certezza di non poter utilizzare Aouar. Assenza Smalling? Abbiamo diverse possibilità, se manca qualcuno anche Cristante può giocare lì, ma ora mi serve a centrocampo. Stasera gioca N’Dicka che deve ancora imparare bene a giocare con noi, dobbiamo crescere insieme”.
“Lukaku si è presentato molto bene per essere uno che non ha fatto la preparazione con il Chelsea, Dybala lo vedo felice e questo è molto importante, mi fa capire che sta bene e quindi sono felice anche io”