Serie A

Roma, emergenza infortuni: Dybala resta in forse per il Monza

La Roma fa la conta delle indisponibilità dopo il difficile match contro il Milan, terminato 1-1 e valido per la 32ª giornata di campionato.

(Photo by Emilio Andreoli, Onefootball.com)

Roma, con il Monza è pieno di infortuni: può sperare solo Dybala, ma la Joya è lontano dalla forma migliore

Prima della sfida ai rossoneri, la Roma doveva fare a meno dei difensori Smalling, Llorente, Karsdorp e del centocampista Georginio Wijnaldum, oltre che un Paulo Dybala convocato ma in condizioni precarie.

La partita dell’Olimpico ha poi tolto a Mourinho anche Marash Kumbulla e Andrea Belotti. Per il difensore stagione finita per la lesione del crociato del ginocchio destro, mentre l’attaccante ha rimediato una frattura alle costole.

Tra due giorni c’è il Monza nell’infrasettimanale e la Roma è in piena emergenza infortuni: come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’unico degli acciaccati che potrebbe recuperare per i biancorossi è Dybala.

La Joya sta ancora lavorando a parte rispetto ai compagni ed è lontano dal top della form, ma vista la situazione Mourinho spera di poter contare almeno su di lui per la sfida contro i brianzoli.

Wijnaldum resta assente per il match di campionato(con molta probabilità salterà anche l’Inter sabato 6 maggio) e punta ad esserci per l’andata delle semifinali di Europa League contro il Bayer Leverkusen.

Share
Published by
Riccardo Tanco