Roma, ecco Abraham: rientro più vicino

Tammy Abraham, attaccante della Roma

Photo by: Getty Images

L’attaccante della Roma, Tammy Abraham, lavora duramente a Trigoria verso il rientro in campo con la maglia giallorossa dopo l’infortunio al ginocchio.

Il cammino della Roma in Europa League si è complicato maledettamente dopo la sconfitta rimediata in Repubblica Ceca contro lo Slavia Praga, che ha diminuito le probabilità dei giallorossi di arrivare al primo posto nel girone in virtù della differenza reti totale. Per evitare di dover giocare le due gare di spareggio contro una delle squadre che scenderanno dalla Champions League quindi, la squadra allenata da Mourinho dovrà necessariamente portare a casa due vittorie contro Servette e Sheriff nelle ultime due gare del raggruppamento, senza tenere conto dell’andamento degli altri club coinvolto.

Mentre José Mourinho si prepara ad affrontare proprio il Servette a Ginevra nella serata di giovedì, a Trigoria c’è tempo anche per rivedere qualche volto noto alle prese con il lavoro per recuperare dagli infortuni, come Tammy Abraham. Il centravanti inglese, infortunatosi nell’ultima giornata di Serie A della scorsa stagione, ha passato mesi difficili a causa del dolore al ginocchio, ma ora il suo rientro sembra essere più vicino giorno dopo giorno.

Roma, il rientro di Abraham: l’inglese si allena a Trigoria

Tammy Abraham, attaccante della Roma
Photo by: Getty Images

Grazie al contributo video che la redazione di LaRoma24.it ha condiviso sui canali social ufficiali, i tifosi della Roma hanno avuto modo di ammirare nuovamente Tammy Abraham al lavoro a Trigoria nella giornata di oggi. Mentre i compagni si preparavano alla trasferta di Ginevra contro il Servette infatti, l’ex Chelsea ha svolto una seduta personalizzata e individuale per riacquisire sempre di più il movimento naturale del ginocchio colpito dall’infortunio nello scorso giugno.

Il rientro di Abraham è ancora lontano e se ne parlerà ormai nel primo periodo del 2024 come da indicazioni dello staff medico della Roma, ma l’attaccante fa progressi visibili giorno dopo giorno e vuole tornare il prima possibile a disposizione di José Mourinho per ritornare tra i protagonisti del reparto offensivo giallorosso. L’ex Chelsea allo stesso tempo potrebbe anche essere al centro di qualche movimento di mercato già nella finestra invernale dei trasferimenti, vista la necessità del club dei Friedkin di monetizzare da qualche cessione.