Roma e Lazio pronte a contendersi un attaccante sul mercato: ecco di chi si tratta
Roma e Lazio pronte a darsi battaglia anche sul mercato per l’acquisto un attaccante italiano: ecco di chi si tratta.
Nel mondo del calcio, indipendentemente dalla nazione e dal campionato, ci sono partite che vanno ben oltre il campo. Partite in grado di bloccare città intere e di separare persino le famiglie più più unite. Quelle partite sono i Derby. In Italia ce ne sono diversi ma probabilmente quello più sentito è quello della capitale tra Roma e Lazio. Quando le due squadre si affrontano in campionato per le strade della città eterna si respira un’aria diversa, pregna di tensione e tifo.
Spesso però i derby non si limitano solo al campo ma anche al mercato. Spesse volte è capitato che un determinato giocatore possa interessare alle squadre della stessa città. Una situazione del genere potrebbe l’abbiamo vista durante la sessione estiva quando sia Inter che Milan erano interessate a firmare Marcus Thuram. Ed ora che il calciomercato si avvicina un altro derby di mercato potrebbe ripetersi, con protagoniste questa volta Roma e Lazio. Entrambe le società infatti sarebbero interessate all’acquisto di Willy Gnonto.
Roma e Lazio pronte al Derby di mercato per Gnonto
Quello di Willy Gnonto potrebbe essere il nome che scatenerà un derby di mercato tra Roma e Lazio. Entrambi i club, come riportato da TeamTalk, starebbero monitorando la situazione relativa all’attaccante italiano per capire la fattibilità di una trattativa con il Leeds. Il club inglese durante l’estate aveva messo Gnonto fuori rosa ed aveva intenzione di cederlo al miglior offerente. Tuttavia poco dopo il “litigio” tra club e giocatore, quest’ultimo è stato reintegrato in rosa ed è tornato a giocare. non è però esclusa la possibilità che Gnonto venga ceduto già durante il mercato invernale. Roma e Lazio dunque osservano interessate e pronte a sfidarsi nell’ennesima battaglia.