Roma, è fatta per Perotti al Fenerbahce
Diego Perotti lascia la Roma e l’Italia e vola in Turchia, destinazione Fenerbahce.
Manca soltanto l’annuncio ufficiale per il trasferimento dell’argentino Super Lig, anche se la società turca ha già preannunciato il tutto con un tweet che lascia poco spazio a dubbi:
Kulübümüz, Diego Perotti ile görüşmelere başlamıştır. Oyuncu, görüşmeler, sağlık kontrolleri ve transfer süreçlerinin ilerletilmesi kapsamında bugün İstanbul’a gelmiştir.
Camiamızın ve kamuoyunun bilgisine sunarız. pic.twitter.com/RJI5jvdqwF
— Fenerbahçe SK (@Fenerbahce) October 3, 2020
“Il nostro club ha avviato le trattative con Diego Perotti – recita con fierezza il cinguettio del Fenerbahce – Il protagonista è arrivato ad Istanbul oggi nell’ambito di colloqui con la società, visite mediche e per concludere il trasferimento. Sarà successivamente presentato alla stampa ed ai tifosi”.
Trasferimento a parametro zero. La Roma non incasserà nulla dal passaggio dell’attaccante al Fenerbahce, ma risparmierà comunque i 2,8 milioni di euro netti a stagione percepiti dall’argentino nella Capitale.
Perotti lascia l’Italia dopo sei stagioni: una e mezza al Genoa e quattro e mezza alla Roma. Per lui 149 presenze e 31 gol nel massimo campionato italiano.