Dopo la vittoria ottenuta nell’ultimo turno di campionato contro il Genoa, la Roma questa mattina ha ripreso gli allenamenti a Trigoria.
Gli uomini di Paulo Fonseca devono preparare la prossima sfida di Europa League, in programma il prossimo giovedì all’Olimpico contro lo Shakhtar Donetsk. Il tecnico portoghese, ha diviso la squadra in due gruppi, defaticante per chi ha giocato ieri e lavoro sul campo per il resto della rosa. Dall’infermeria arrivano intanto buone notizie sugli infortunati. I giallorossi potrebbero riavere a disposizione per la gara contro gli ucraini sia Ibanez che Calafiori, con quest’ultimo che è tornato a lavorare in gruppo. In tal senso, difficile il recupero di Edin Dzeko, assente in campionato, ormai, dalla partita di Benevento. Il bosniaco, nella giornata odierna ha svolto lavoro individuale.
L’attaccante è probabile che torni a disposizione dell’allenatore, almeno per la panchina, per la partita di Serie A contro il Parma in programma domenica prossima al Tardini.