Roma, Dybala verso il rientro: le ultime sull’argentino

dybala

(Photo by Getty Images)

Buone notizie in casa Roma: Paulo Dybala è pronto al rientro in campo. L’attaccante argentino potrà esserci contro il Lecce.

Sebbene in piena emergenza, come sottolineato da José Mourinho al termine della gara di campionato contro l’Inter, giungono buone notizie in casa Roma, legate a Paulo Dybala. L’attaccante argentino sembra aver smaltito l’ultimo infortunio che lo ha tenuto fermo ai box dalla trasferta a Cagliari. Nonostante la lista indisponibili sia piuttosto lunga, i riflettori sono inevitabilmente puntati sul recupero della Joya, perno fondamentale dei meccanismi di gioco della formazione giallorossa. In quest’inizio di stagione il classe ’93 ha disputato 471 minuti, partendo titolare in sole 6 occasioni su 13 apparizioni.

Roma, Dybala verso il rientro: Lecce nel mirino

dybala
(Photo by Getty Images)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, Paulo Dybala tornerà ad essere disponibile per la gara casalinga contro il Lecce, valida per l’11º turno di campionato. Dopo la prestazione negativa dei suoi compagni a Milano contro l’Inter, il rientro dell’argentino servirà ad alzare l’asticella del morale, oltre che della qualità in campo. L’intenzione dell’ex Juventus era quella di essere convocabile per la trasferta contro i nerazzurri, ma il timore di un nuovo infortunio ha fatto sì che si optasse per la via preventiva. Orfano di alcuni uomini come Smalling (ormai da due mesi) e Paredes (squalificato), José Mourinho spera dunque di poter schierare il numero 21 giallorosso per la sfida contro gli uomini di Roberto D’Aversa.