Serie A

Roma, Dybala sta meglio ma la presenza contro il Milan è in dubbio

Archiviata la sconfitta per 3-1 contro l’Atalanta nello scorso turno di campionato, la Roma è al lavoro per preparare la decisiva sfida contro il Milan, in programma sabato alle 18:00 all’Olimpico e valida per la 32ª giornata.

(Photo by Emilio Andreoli, Onefootball.com)

Roma, Dybala ci prova per il Milan ma resta in forte dubbio: decisivo il test di sabato per capire le condizioni

Per la sfida contro i rossoneri la squadra di Mourinho ha parecchie assenze da dover gestire. Sicuramente non ci saranno Chris Smalling, Georginio Wijnaldum e Diego Llorente.

La preoccupazione più grande resta sulle condizioni di Paulo Dybala. Il trequartista argentino aveva di recente recuperato da un problema muscolare, e seppur non al top è risultato decisivo nel match della scorsa settimana contro il Feyenoord nel ritorno dei quarti di finale di Europa League.

In campo da subentrato anche contro l’Atalanta, la Joya non è apparso nelle migliori condizioni e un brutto intervento di Palomino sulla caviglia ne ha poi complicato ulteriormente l’efficienza.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Dybala sta leggermente meglio e il dolore alal caviglia sta diminuendo.

Il giocatore verrà certamente convocato contro il Milan, ma la sua presenza in campo resta in forte dubbio. Decisivo il provino che verrà fatto nelle ore precedenti alla partita, per valutare la tenuta fisica di Dybala e le sue condizioni.

 

Share
Published by
Riccardo Tanco