Roma, Dybala si è allenato col gruppo: contro l’Inter ci sarà

Roma, Dybala si è allenato col gruppo: contro l’Inter ci sarà

(Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Paulo Dybala giocherà Inter-Roma. L’argentino, che aveva dovuto saltare la gara contro l’Atalanta prima della sosta per un problema muscolare, ha svolto la sessione di allenamento con i compagni ed è quindi partito alla volta di Milano, dove domani alle ore 18 Massa fischierà l’inizio del match fra nerazzurri e giallorossi. La Joya era partita con la Nazionale argentina nonostante le sue condizioni ed aveva destato qualche preoccupazione nell’ambiente romanista.

Roma, Dybala c’è: contro l’Inter la Joya sarà in campo

Qualche preoccupazione c’è stata, visti i precedenti. Niente gara con l’Atalanta, ma partenza con la Nazionale argentina – che aveva fatto storcere un po’ il naso all’ambiente. Ora però è tutto rientrato. Paulo Dybala ha recuperato pienamente la sua condizione fisica. Josè Mourinho avrà dunque la Joya a disposizione per la sfida che la Roma affronterà a Milano con l’Inter. L’argentino ha svolto la sessione d’allenamento con i compagni di squadra a Trigoria e giocherà quindi titolare contro quella che sembrava essere la sua destinazione in estate dopo l’addio alla Juventus.

Mourinho quindi schiererà Dybala insieme a Nicolò Zaniolo in appoggio a Tammy Abraham nel tridente offensivo giallorosso, con Pellegrini arretrato a centrocampo.