Serie A

Roma, Dybala scalpita: possibile maglia da titolare contro il Bologna

Il tecnico dei giallorossi pensa ad una staffetta nel ritorno in campo contro il Bologna per consentire all’argentino di mettere minuti nelle gambe. Durante il mondiale, infatti, Dybala ha giocato con il contagocce anche a causa dell’infortunio patito ad ottobre nel match della Roma contro il Lecce.

(Photo by KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP via Getty Images)

Dybala torna titolare nella Roma: Milan nel mirino

La lunga ed incerta corsa nell’avvicinamento a Qatar 2022, con le incognite legate all’infortunio alla coscia che lo ha tenuto in dubbio fino all’ultimo. I giorni d’attesa, però, sembrano ormai dimenticati e Dybala, che con la Selección ha conquistato la Coppa del Mondo, adesso può tornare carico più che mai al servizio della Roma.

La condizione atletica della Joya, però, non è ancora al massimo e per questo Mou vorrebbe lanciarlo da titolare nella sfida contro il Bologna, facendolo rifiatare magari nella seconda frazione di gioco. Dybala permetterebbe allo Special One di schierare i suoi fab four, con l’argentino e Zaniolo alle spalle di Abraham e Pellegrini arretrato in mediana. Il tecnico, infatti, vuole averlo al meglio in vista dell’importante impegno contro il Milan. Match che potrebbe dire tanto nella ricorsa ad un posto nella prossima Champions League, obiettivo stagionale dei giallorossi.

Share
Published by
Croce Giuseppe Contino