Il suo recupero sembrava difficile, ma Paulo Dybala non mancherà all’appuntamento più importante della stagione. L’attaccante argentino è infatti pronto a dare il suo contributo nell’attesa finale di Europa League tra Roma e Siviglia, ed alla vigilia dell’impegno europeo ha parlato a Kicker delle sue sensazioni. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni.
Sulla partita
“Fare la storia di questo club sarebbe enorme, questa è una piazza che è sempre stata affascinante, dall’inno alla follia positiva dei tifosi, e solo quando sono arrivato ho capito quanto sia importante il calcio per la gente”.
Sulle sensazioni provate al suo arrivo
“Quando sono stato presentato al colosseo sono rimasto piacevolmente perplesso, non ho mai provato nulla di simile nella mia carriera”.
Su Mourinho
“Lui è speciale, o lo ami o lo odi. Credo che la sua qualità migliore risieda nel fatto che riesce a far sentire tutti importanti allo stesso modo. Lui e il Siviglia non hanno mai perso finali europee, ma spero che la striscia degli spagnoli si interrompa domani”.
Sulla sconfitta in finale di Champions con la Juve
“Sono ricordi che fanno ancora male, non ci sono molte occasioni per vincere la Champions. Alla Juve ho vinto tanto ma quella sconfitta fa ancora molto male”.