Dybala vuole tornare il prima possibile e lavora senza sosta a Trigoria per recuperare dall’infortunio subito a Cagliari. Ecco le condizioni del ginocchio della Joya a meno di una settimana dal ritorno in campo.
In casa Roma si ricomincia oggi a lavorare a Trigoria in vista del ritorno in campo dopo la sosta. Domenica alle ore 12.30 all’Olimpico arriverà il Monza e i giallorossi hanno bisogno di dare continuità alle vittorie contro Frosinone, Servette e Cagliari.
I brianzoli hanno attualmente un punto in più e sono già usciti indenni da questo stadio contro la Lazio – 1-1 il finale. Josè Mourinho riaccoglierà poco alla volta i Nazionali di rientro, ma fa anche la conta sugli infortunati. Llorente e Renato Sanches dovrebbero essere a disposizione per la sfida con il Monza, mentre per Pellegrini e Smalling dovrebbe volerci un po’ più di tempo.
E poi c’è la questione legata a Paulo Dybala, uscito malconcio dalla Unipol Domus e alle prese con il suo percorso di recupero.
29 ottobre, giorno di Inter-Roma. Questa è la data segnata sul calendario da Dybala. La Joya vuole esserci nel big match di San Siro e ha cominciato il suo percorso di recupero proprio per tornare a disposizione di Mourinho prima del big match contro i nerazzurri. Come riporta il Corriere dello Sport, l’argentino ha lavorato a Trigoria anche durante i giorni liberi perché vuole raggiungere l’obiettivo.
Il ginocchio che ha subito il colpo, quello sinistro, non è più gonfio e dunque Dybala può tirare un sospiro di sollievo. I medici lo seguiranno nella terapia di recupero per permettere al giocatore di esserci contro l’Inter. Sicuramente non ci sarà né con il Monza né in Europa League contro lo Slavia Praga, ma a San Siro un posto per lui è prenotato.