Paulo Dybala ha raggiunto la Roma in Portogallo. All’uscita dall’aeroporto di Faro è stato raggiunto da alcuni giornalisti ed ha rilasciato le prime dichiarazioni da giallorosso.
Prime dichiarazioni da giocatore della Roma strappate a Paulo Dybala. All’uscita dell’aeroporto di Faro, dove è giunto questa mattina da Torino con un volo privato offerto dalla famiglia Friedkin, è stato raggiunto da alcuni giornalisti. Tra tutti la testata LaRoma24.it è riuscita a chiedere alla Joya quale sarà la sua scelta in merito al numero di maglia. Si parla insistentemente della numero 10, lasciata libera da Francesco Totti dopo il suo ritiro. E non è un mistero il fatto che l’ex capitano la lascerebbe volentieri in eredità all’argentino.
Dybala non si è sbottonato, ma si è lasciato scappare un “Oggi vedremo, sarà una sorpresa“. Scortato dall’entourage della Roma dall’uscita dell’aeroporto all’auto che lo porterà a fare le visite mediche, Dybala ha rilasciato le primissime frasi. Di circostanza come sempre accade in questi casi. “Sono felice di essere qui” ha detto l’argentino mentre salutava i presenti.