Roma, Dybala ci sarà col Feyenoord? La sensazione del club
Questa sera la Roma sarà impegnata nel match contro il Feyenoord, in programma alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico e valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. I giallorossi devono ribaltare la sconfitta per 1-0 rimediata in Olanda nela sfida d’andata.
💪 CARICHI! 🐺
🏟️ È il giorno di #RomaFeyenoord… 🔥#ASRoma #UEL pic.twitter.com/3zZWlbQOp2
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 20, 2023
Roma, Dybala ha recuperato e c’è per il Feyenoord: la scelta del suo utilizzo spetta a Mourinho
Uno dei principali dubbi per Mourinho è la presenza o meno di Paulo Dybala. Il trequartista argentino è infatti uscito per infortunio proprio nella gara di sette giorni fa contro gli olandesi, accusando un lieve problema muscolare.
Fortunatamente nei giorni successivi lo stop si è rivelato di entità minima, ma nella conferenza pre partita di ieri, lo Special One ha dichiarato di non avere ancora chiaro se poteva avere a disposizione Dybala, e che avrebbe aspettato solo la rifinitura del giorno seguente.
Secondo quanto riportato dal Messaggero, il provino svolto nell’allenamento odierno da parte di Dybala ha avuto esito positivo. L’ex Juve è in forma ed è a disposizione per giocare contro il Feyenoord, e ora la scelta sta solo nelle idee di Mourinho.
Il tecnico portoghese potrebbe quindi rischiare di lanciar l ‘argentino fin dal primo minuto o usarlo come arma a gara in corso.