Roma Dybala – Cattive notizie in casa Roma, con i giallorossi che stanno disputando il Derby di Coppa Italia contro la Lazio, valido per i quarti di finale della competizione.
L’attaccante argentino Paulo Dybala è rimasto negli spogliatoi al termine del primo tempo della sfida contro i biancocelesti. Il centravanti della Roma era partito titolare nella Stracittadina, ma la sua partita è durata solo 45 minuti.
Un nuovo ed ennesimo problema muscolare avvertito dall’ex Juventus che subito dopo il duplice fischio dell’arbitro Orsato si è subito rivolto allo staff medico della Roma per alcune cure a causa di un dolore fisico.
Inutile i tentativi di recupero durante la pausa dell’intervallo con Dybala che con sorpresa, non è rientrato in campo per il secondo tempo evidentemente a causa di un problema ben più serio del previsto.
Allarme per José Mourinho che è stato costretto al primo cambio forzato del Derby inserendo Lorenzo Pellegrini al posto della punta argentina. Nei prossimi giorni Dybala si sottoporrà agli eventuali esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.
Quasi certamente Dybala non ci sarà per il big match che la Roma dovrà giocare domenica 14 contro il Milan a San Siro nella 20ª giornata di campionato.