Roma, derby di Manchester per Tammy Abraham
La Roma si coccola Abraham. Il giocatore inglese, arrivato la scorsa estate dal Chelsea, si è preso tutta la scena a Trigoria e allo Stadio Olimpico. Il suo impatto è stato devastante, soprattutto nel girone di ritorno tra campionato ed Europa. La doppietta nel derby, vinto dalla Roma per 3-0, lo ha innalzato ad uno dei migliori goleador giallorossi: in 29 partite ha già segnato 15 gol, alcuni anche molto pesanti. Di fronte a questo suo rendimento alcuni tra i maggiori club europei si sarebbero già fatti avanti per provare un assalto al giocatore in estate. E c’è proprio un vero derby in quel Manchester tra il City e lo United. Occhio, però, alla valutazione; la Roma non scende sotto i 100 milioni di euro.
Roma, Abraham fa gola alla Premier
Come riporta il quotidiano inglese, Daily Mail, entrambe le squadre di Manchester hanno bisogno di un centravanti per la prossima stagione: lo United dovrà far fronte alle quasi sicure assenze di Cavani e Cristiano Ronaldo, e lo stesso vale anche per il City, anche se Pep Guardiola starebbe dando la priorità a una mossa per Erling Haaland del Borussia Dortmund.
Nel frattempo Abraham è stato convocato da Garteh Southgate per le prossime amichevoli dell’Inghilterra contro Svizzera e Costa d’Avorio.