Roma, De Rossi in conferenza: “Hummels e Hermoso sono pronti. Gioca Dovbyk”

Conferenza De Rossi

Roma, De Rossi in conferenza: "Hummels e Hermoso sono pronti. Gioca Dovbyk" (Ansa) - calcioinpillole.com

L’allenatore della Roma ha presentato il match contro il Genoa nella conferenza stampa di questa mattina. 

Poche ore fa si è svolta la conferenza stampa di Daniele De Rossi, che ha presentato il match in programma domani alle 12,30 tra Genoa e Roma. L’allenatore giallorosso ha sciolto diversi dubbi legati alla formazione che verrà mandata in campo, con le maggiori preoccupazioni che ricadevano sul Artem Dovbyk. Non sembrano esserci problemi però, perchè come dichiarato da DDR, l’ex centravanti del Girona sarà titolare al fianco di Paulo Dybala. Tra i temi analizzati si è fatto riferimento anche all’esclusione dalla squadra di Zalewski.

SU DOVBYK – “E’ pronto per giocare e giocherà. E’ importantissimo per noi, ci abbiamo puntato tanto. Possiamo cercare di analizzare le nostre partite e la sua“.

De Rossi in conferenza: “Zalweski? Scelta presa dalla società”

Inoltre, De Rossi ha fatto il punto anche sulle condizioni fisiche di Hermoso e Hummels, che a suo dire sono pronti per effettuare il loro ingresso in campo.

SU HERMOSO E HUMMELS – “Hanno bisogno di tempo per arrivare alla loro condizione migliore, ma sono pronti per giocare. Bisogna capire quanto, ma dalla prossima settimana inizieremo a giocare ogni 3 giorni“.

SU ZALEWSKI – “Scelta definitiva? Definitiva non penso, è un discorso legato al suo contratto che è in scadenza. Scelta che è stata presa dalla società e che mi è stata comunicata qualche giorno fa”.