Roma, Cristante parole: “Con il Feyenoord daremo il massimo”

Roma, Cristante parole: “Con il Feyenoord daremo il massimo”

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Cristante parole – Il centrocampista della Roma, Byran Cristante, ha caricato l’ambiente rilasciando alcune dichiarazioni alla vigilia della gara di Europa League contro il Feyenoord.

Domani sera alle ore 21:00 lo Stadio Olimpico della Capitale risponderà ancora una volta con l’ennesimo sold out della stagione. In un ambiente infuocato, la Roma di Daniele De Rossi sarà chiamata a vincere contro il Feyenoord in una gara valida per il ritorno dei playoff di Europa League. Dopo aver strappato un buon pareggio all’andata in Olanda, i giallorossi proveranno a sfruttare il fattore casa per strappare il pass verso gli ottavi del torneo. Per tale occasione, il centrocampista Byran Cristante ha caricato ulteriormente l’ambiente ai microfoni di Sky Sport.

Di seguito, le parole del classe ’95: “La scelta di affidare la panchina a De Rossi è stata molto coraggiosa da parte della proprietà che però si sta rivelando la scelta giusta. Perché non era scontato, non era facile. Il mister non ha bisogno di presentazioni e di ambientarsi qui a Roma ma arrivare a metà stagione, in una situazione complicata e con giocatori con i quali ha giocato non era facile. Fin dal primo giorno però ha trovato gli equilibri giusti per gestire tutto. Stiamo costruendo qualcosa di importante“.

Roma, Cristante parole: “Feyenoord forte, ma noi abbiamo vogliamo la finale”

Cristante parole
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Byran Cristante continua ai microfoni di Sky Sport: “Domani approcceremo la gara al nostro massimo. Non abbiamo altre soluzione. Ci sarà un ambiente incredibile all’Olimpico, con un altro sold out. Stiamo capendo sempre di più come vuole giocare il mister, le sue idee, e ci troviamo sempre meglio. C’è entusiasmo e voglia di vincere“. Sulla finale di Dublino, le parole del calciatore del Roma: “Abbiamo guadagnato consapevolezza europea in questi anni, sappiamo di avere una squadra forte e stiamo bene. L’avversario è forte, ma noi vogliamo mettere tutti noi stessi per guadagnarci un’altra finale“.