Intervistato al Corriere dello Sport, Bryan Cristante ha parlato della Roma, di cui è ormai un vero e proprio leader. Sulla società e sul neo allenatore ha dichiarato: “Sono arrivati con le idee molto chiare, sono sempre presenti. Ci hanno aiutato in tutto, hanno fatto un grande acquisto come Mourinho, il loro obiettivo è vincere. A noi fa piacere e ci trasmette la voglia di crederci con tutte le forze“.
Attualmente in vacanza a Forte dei Marmi, ha parlato dell’Euro2020 appena concluso e di quelle che sono state le sue sensazioni: “A quasi una settimana dalla finale, mi rendo sempre più conto dell’impresa che abbiamo centrato. E’ stata importante per me, per tutti, ma non solo a livello calcistico. Non si vinceva da 53 anni questo titolo, farà bene a tutto il movimento, abbiamo fatto trascorrere belle serate agli italiani, ce n’era bisogno, dopo tutto quello che abbiamo passato“.
Sull’infortunio di Spinazzola, che lui stesso ha consolato in campo dopo il ko nella partita contro il Belgio, ha affermato: “Con Spina c’è un rapporto consolidato. Da ragazzini abbiamo giocato insieme all’Atalanta, adesso da due anni siamo insieme nella Roma. Ho capito subito che stava vivendo un momento difficile, ho cercato di stargli vicino, di dargli coraggio. Come ho detto a lui tornerà più forte di prima, tornerà al massimo, più del cento per cento“.