Roma, Cristante: “C’è rammarico; Darboe: “Indescrivibile”
Dopo la partita vinta 3-2 dalla Roma contro il Manchester United, ai microfoni di Sky Sport hanno parlato due protagonisti, Bryan Cristante, Ebrima Darboe, 19enne ed esordiente in Europa League e Zalewski .
Cristante: “Si aumenta il rimpianto. abbiamo buttato il secondo tempo dell’andata, siamo entrati bene tutti, abbiamo dato il 100%. Ci abbiamo provato fino all’ultimo, erano tanti gol ma era giusto per provarci per uscire a testa alta. Ho fatto i complimenti ai giovani, non è facile entrare in semifinale contro il Manchester United e avere questo impatto”.
Darboe: (Molto emozionato) “E’ stata una cosa indescrivibile, ho tante emozioni e non so nemmeno come spiegarlo. Noi cerchiamo sempre di allenarci al massimo per salire in prima squadra e quando stavo entrando mi ha detto di giocare come so fare e di come mi ha visto in allenamento. Ho giocato il più tranquillo possibile. Molti compagni mi stanno aiutando, un po’ tutti. All’inizio c’era De Rossi che mi aiutava con Kolarov e in questo momento tutti ma Diawara è quello con cui ho legato di più. Ho questo sogno di giocare fin da bambino ma in Africa è un po’ difficile per giocare ai grandi livelli. Avevo un grande amico in Gambia che mi diceva: “Sei troppo forte, parla con i tuoi genitori per andare in Europa”. Non è stato facile per i documenti, per il visto, sono scappato con due miei amici, è stata dura e ringrazio Dio e l’Italia che mi hanno sempre accolto bene. Vorrei ringraziare anche il mio talent scout che mi ha trovato e farmi sentire a casa. Devo cercare di dare sempre al massimo e avere tanta pazienza”.
Zalewski: “Ero contento, sapevo che dovevo dare qualcosa che il mister mi aveva chiesto. Ho cercato di aver dato tutto quello che avevo. Siamo orgogliosi per questa partita ma la gara dell’andata ci ha condizionati anche se portiamo a casa una vittoria”.