Non arrivano buone notizie per i tifosi romanisti in merito a quello che potrebbe essere il futuro di Dybala, con buone possibilità di lasciare Roma.
In casa Roma continuano a tenere banco le operazioni di mercato, anche se le notizie che sono rimbalzate in queste ultime ore non sono state accolte sicuramente con entusiasmo da parte della tifoseria giallorossa. Già, perchè da qualche giorno dalle parti di Trigora è esploso il caso Dybala, con il calciatore che non è stato ‘chiamato’ fuori dalla lista dei giocatori che possono partire in questa finestra di mercato.
Sullo sfondo ci sono le sirene arabe, che sarebbero disposti a ricoprire d’oro la Joya, arrivando ad offrirgli un ingaggio da circa 100 milioni di euro per 4 anni. L’argentino però vorrebbe giocare la Champions ma non è escluso un suo approdo oltreoceano. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti, si sarebbe tenuto un summit tra l’agente di Dybala e la società capitolina. Ma c’è una particolarità, perchè al tavolo delle trattative c’è stata anche la presenza degli intermediari dell’Al-Qadsiah, che sono pronti a sferrare l’assalto finale qualora ci fosse l’apertura totale.