Roma, contro il Leicester pronti a tornare Zaniolo e Cristante
Domenica di riposo per la Roma, poi la testa andrà già alla sfida di giovedì contro il Leicester. La trasferta in Inghilterra sarà un passo importante per i giallorossi, dopo la sconfitta avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri contro l’Inter. La corsa per un posto in Europa League è ancora viva, Mourinho vuole qualificarsi direttamente dal campionato, ma farlo dalla Conference League ha un doppio valore: un trofeo in tasca e appunto la certezza di partecipare alla competizione europea senza dover passare per la Serie A. In ogni caso, a preoccupare, è la presenza di due calciatori, entrambi assenti nella trasferta di Milano: Nicolò Zaniolo e Bryan Cristante.
Mourinho: “Adesso, dobbiamo inseguire il sogno di andare in finale di Conference. Giovedì sarà una partita durissima”.#InterRoma https://t.co/prWmIrLxPa
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 23, 2022
Roma, tutto ok per Zaniolo e Cristante: ci saranno contro il Leicester
Secondo quanto riportato da Il Tempo, da monitorare ci sono le condizioni di Zaniolo e Cristante: il 22enne sta recuperando da una distorsione alla caviglia, mentre il centrocampista ha saltato la partita contro l’Inter per un problema alla schiena. Il loro stato, però, non sembra preoccupare lo staff medico della Roma, con entrambi che dovrebbero volare in Inghilterra con il resto della squadra. La partita è in programma giovedì 28 aprile alle 21:00 al King Power Stadium.