Roma, come sta Dybala: c’è la data del ritorno in campo
Filtrano novità importanti sulle condizioni di Paulo Dybala dopo l’infortunio. Il fantasista argentino è vicino al rientro. Buone notizie per Mourinho
La Roma cerca il riscatto. E’ obbligata a farlo in realtà, dopo l’inizio horror di campionato. Tre gare, due sconfitte e un pareggio. Un ruolino di marcia inaspettato, e complicato dai recenti numerosi infortuni. Sono fermi ai box, attualmente, ben sette giallorossi. José Mourinho sta al momento facendo a meno di Tammy Abraham, Renato Sanches, Houssem Aouar, Marash Kumbulla, Paulo Dybala, Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini. Questi ultimi due sono tornati acciaccati dalla Nazionale. Niente di buono per la Roma. E’ evidente che mancano all’appello alcuni dei migliori giocatori. Si proverà a fare il massimo per recuperare il recuperabile entro la ripresa del campionato, prevista per il weekend che si avvicina. Mourinho tiene particolarmente al recupero di Paulo Dybala, quello che può garantire estro, fantasia e imprevedibilità in ogni momento di una gara. Su di lui filtrano novità importanti.
Dybala, ci siamo quasi: pronto a far coppia con Lukaku
L’argentino ex Juventus è incorso presto nel primo stop stagionale. Si è fermato nella trasferta di Verona per un problema agli adduttori. Ormai quasi una consuetudine, ma la Roma ha bisogno di lui. Secondo quanto apprendiamo da fantacalcio.it, il rientro non è però distante. Dybala non ha potuto rispondere alla chiamata della sua Argentina e ha dunque trascorso la sosta a Trigoria lavorando duro e costante per tornare subito in campo. In questi giorni ha svolto allenamenti personalizzati tra palestra e campo, senza rinunciare alla parte atletica col resto dei compagni. Un lavoro calendarizzato e svolto nei minimi dettagli per non correre rischi. Anche oggi, l’argentino lavorerà da solo, ma è previsto per domani o dopodomani il suo ritorno in gruppo. Un’ottima notizia per la Roma. Dybala vuole esserci a tutti costi domenica contro l’Empoli. Ci sono da rodare i meccanismi d’attacco con la big new entry Romelu Lukaku. Ai due è affidata la chiave della stagione: lottare ai vertici e rientrare tra le prime quattro.